Spyro Reignited Trilogy richiederà dei download, ma non dei giochi interi

Spyro Reignited Trilogy

Il rinvio di Spyro Regnited Trilogy sembrerebbe aver portato qualche beneficio, soprattutto ai giocatori. Il canale YouTube “Achievement Hunter” ha intervistato alcuni membri del team di sviluppo di Toys for Bob, che si sono occupati della realizzazione delle tre remastered dei primi capitoli originali di Spyro.

Dall’intervista è emerso un particolare assai piacevole: a differenza di quanto appreso in passato, ovvero che il disco del gioco avrebbe contenuto soltanto il primo capitolo e lanciato il download degli altri due giochi interi, adesso la situazione è diversa.

Sul disco sarà presente non solo il primo capitolo nella sua interessa, ma anche la maggior parte dei file degli altri due titoli. Gli utenti dovranno comunque effettuare dei download, ma saranno meno gravosi rispetto a qualche mese fa. Vi ricordiamo che la collection remastered è attesa il 13 novembre 2018 solo su PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la video-intervista:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!