Dragon Quest Builders 2 uscirà nel 2019

In questi mesi sono emersi numerosi dettagli relativi al gameplay del tanto atteso Dragon Quest Builders 2, ma nulla in merito alla sua data d’uscita occidentale. Per chi non conoscesse il titolo, trattasi di un RPG nipponico che ridipinge lo storico brand Dragon Quest, con i colori e le forme che hanno reso Minecraft un successo mondiale. Square Enix, in questa nuova appassionante saga, vorrebbe riproporre gli iconici protagonisti del brand in una veste tutta nuova.

Il primo capitolo di Dragon Quest Builders ha riscosso un successo inaspettato, anche al di là del suolo nipponico e per questo meritava un seguito. L’uscita del sequel dell’opera è stata fissata per il 20 dicembre in Oriente e, finalmente, ora sappiamo essere ufficiale il suo approdo in Occidente per il 2019, ma a data da destinarsi. Siete rimasti contenti dal primo capitolo del titolo?

https://www.youtube.com/watch?v=vjmr4cE5Mis

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!