Battlefield 1 acquistabile a soli 5 euro, il Premium Pass addirittura gratuito

Battlefield

Sicuramente l’arrivo del nuovo capitolo targato DICE sta, piano piano, facendo diminuire in maniera significativa l’attenzione da Battlefield 1, e forse per questo Electronic Arts ha avviato una serie di iniziative molto interessanti: Innanzitutto Battlefield 1, oltre ad essere compreso nei Games With Gold di Microsoft, è acquistabile a soli 5 euro su PlayStation 4 e PC; inoltre il Premium Pass, che consente l’accesso ai contenuti aggiuntivi chiamati They Shall Not Pass, In the Name of the Tsar, Turning Tides e Apocalypse, è riscattabile in maniera del tutto gratuita.

Insomma, una grandiosa offerta capace di farvi vivere la Prima Guerra Mondiale in stile Battlefield spendendo poco denaro.

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.