A Quiet Place, Emily Blunt ha un’idea per l’eventuale sequel

A Quiet Place

Iscritto nell’albo dei principali pretendenti agli Oscar, A Quiet Place ĆØ stato uno tra i film horror più apprezzati del 2018, per il concept particolare e l’interpretazione dei suoi attori protagonisti, fra cui Emily Blunt.

L’attrice britannica, interpellata di recente in un’intervista, ha detto di avere un’idea su cui costruire un sequel per la pellicola, da sottoporre agli sceneggiatori.Ā “Per certi versi, l’idea di capire chi fossero queste persone prima che tutto ciò accadesse sarebbe interessante”, ha detto la Blunt. Credo che chi ĆØ andato a vedere il film si ĆØ parecchio immedesimato in questa famiglia, ed ora sono quelle le pagine da scrivere”.

Quel che il sequel dovrĆ  esplorare, secondo l’attrice, sono le relazioni umane tra i membri della famiglia prima che smettessero di parlarsi, per evitare di essere scoperti dagli alieni. Un prequel, insomma, focalizzato sul raccontare il passato.

Voi cosa vorreste vedere in un sequel di A Quiet Place? Il primo film vi ĆØ piaciuto?

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.