Quale sarà il futuro delle serie Marvel su Netflix?

Dopo che Netflix ha annunciato la cancellazione di Luke Cage e Iron Fist, è opportuno fare il punto della situazione sulle opere Marvel pubblicate sulla nota piattaforma streaming.

Screen Rant ha riepilogato brevemente lo condizione di tutti i prodotti supereroistici della Disney, sottolineando come le uniche conferme che si hanno attualmente sono quelle di una seconda stagione di The Punisher e un seguito di Jessica Jones.

La sorte di Daredevil è ancora incerta, ma considerando la pregevole qualità di questa terza serie (uscita il 19 ottobre) è abbastanza sicuro un suo ritorno su schermo, nonostante recentemente dei dati abbiano evidenziato un calo degli ascolti.

Infine, per quanto riguarda Luke Cage e Iron Fist, c’è la possibilità che entrambi i personaggi siano inseriti in un unica realizzazione, ma non ci sono ancora informazioni in merito.

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!