Da poco più di un’ora è apparso sul canale Youtube ufficiale di Ubisoft America un video succulento, che riporta tutti i contenuti in arrivo per Assassin’s Creed Odyssey a novembre. Da un mese sul mercato mondiale e già Ubisoft è pronta per sfornare una marea di esperienze di gioco tutte nuove, migliorandone al contempo molte altre. Vediamo ora quali sono i dettagli salienti del prossimo aggiornamento.
Per prima cosa saranno introdotte una lunga serie di missioni secondarie, atte ad approfondire l’avventura sul suolo greco, tra cui un particolare compito intitolato “The Show Must Go On”. Avviandola rievocheremo alcuni dei tratti significativi della famosa battaglia dei 300, come attori. L’arsenale bellico è stato rimpinguato con numerosi oggetti unici e letali, tra cui una poderosa nave mai vista prima d’ora.
Il 13 novembre farà la sua apparizione nell’opera una delle creature mitologiche più temute dell’antichità: il Ciclope. Lo scontro con questa possente creatura avverrà al termine di una missione molto lunga e, al termine di uno stremante scontro, verremo ricompensati con oggetti molto rari.
Il livello massimo del giocatore è stato portato a 70, rompendo la soglia dei 50 imposta all’uscita. Questo per dare valore alla valanga di nuovi contenuti in arrivo e a tutta l’esperienza ottenibile. Se avete già raggiunto il livello 50 e avevate accumulato nel tempo altri punti non è stato un lavoro inutile: Ubisoft ha pensato bene di salvare i progressi in accesso, per poi rilasciarli al momento dell’aggiornamento. Quindi non disperate, i vostri sforzi verranno ricompensati!
https://www.youtube.com/watch?v=XXSoIf2XFB8










































