Ryan Coogler è tranquillo riguardo la realizzazione di Black Panther 2

Ryan Coogler 07112018

Il filmaker Ryan Coogler, noto per la regia di Creed e Black Panther, girerà anche il sequel di quest’ultimo film, che è stato sicuramente uno dei cinecomic più memorabili del Marvel Cinematic Universe, con un incasso globale di 1,3 miliardi di dollari.

Cinema Blend riporta che, durante un’intervista, il regista ha dichiarato di non essere sotto pressione, nonostante sia la prima volta in cui si trova a dover realizzare il seguito di un suo precedente prodotto. A detta dell’artista, infatti, l’importante è concentrarsi sul lavoro, per creare, passo dopo passo, un’opera che abbia qualche tipo di significato alla base.

Le riprese della pellicola dovrebbero cominciare tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, quindi non vedremo il lungometraggio prima di tre anni di lavorazione.

Ryan Coogler 07112018

 

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!