The Purge proseguirà con una seconda stagione

The Purge 07112018

Deadline ha annunciato (tramite il comunicato stampa di USA Network) che la serie tv The Purge (appartenente allo stesso universo dei film omonimi) è stata rinnovata per una seconda stagione. Il canale, oltre a questa informazione, ha aggiunto di essere orgoglioso di lanciare questo franchise, che gode di una media di 2,3 milioni di spettatori.

L’opera è scritta e prodotta dal regista dei lungometraggi, James DeMonaco e da Jason Blum, amministratore delegato della Blumhouse Production, che ha finanziato opere come Scappa – Get Out e Split.

La storia è ambientata in un America alternativa, governata da un regime totalitario, che ogni anno consente una notte di violenze e illegalità, per ridurre la criminalità nelle strade.

 

 

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!