X018, emersa la possibile scaletta e tutti i giochi presenti?

L’X018, l’evento organizzato da Microsoft che si terrà a Città del Messico il 10 e l’11 novembre, si candida ad essere uno degli eventi più importanti degli anni. Detto di tutti i titoli confermati alla manifestazione, l’insider Klobrille avrebbe svelato la scaletta intera dei giochi che verranno mostrati durante lo speciale Inside Xbox che andrà in diretta sabato 10 novembre dalle 22:00 alle 00:00 italiane.

Oltre alle presenze confermate di Kingdom Hearts III, State of Decay 2, Crackdown 3, The Division 2 e Shadow of the Tomb Raider, ci saranno anche Ori and The Will of The Wisps e Sea of Thieves. Tra i possibili presenti invece, l’insider ha citato anche Forza Horizon 4, Battletoads, il nuovo progetto di Ninja Theory, i nuovi titoli destinati a Xbox Game Pass e l’annuncio del nuovo studio acquisito da Microsoft. Non dovrebbero essere della “partita” il nuovo titolo di Playground Games, il nuovo Splinter Cell e Halo: Infinite.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!