Marvel’s Spider-Man, il DLC “Territori Contesi” ha una data d’arrivo

Marvel's Spider-Man 883

Senza un vero e proprio annuncio ufficiale, Insomniac Games ha svelato la data d’arrivo del secondo DLC di Marvel’s Spider-Man, ovvero “Territori Contesi”. Il nuovo add-on, che segue “La Rapina”, è stato protagonista di un banner pubblicitario emerso dopo l’aggiornamento 1.10 dell’open-world.

Bisognerà attendere (salvo cambiamenti dell’ultimo secondo) il prossimo 20 novembre per acquistare e scaricare tramite il PlayStation Store il nuovo DLC. Nel dubbio, aspettiamo l’annuncio ufficiale da parte degli addetti ai lavori. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile solo su PlayStation 4.

Marvel's Spider-Man

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!