Katamari Damacy Reroll, Bandai Namco conferma la data di lancio su Switch

Katamari Damacy Reroll

Bandai Namco, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, conferma la data di lancio per Katamari Demacy Reroll, il remake di Beautiful Katamari, pubblicato per la prima volta nell’ormai lontano 2004 per PlayStation 2. Come precedentemente annunciato da Bandai Namco il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 7 dicembre.

Non solo, insieme al lancio del titolo, sempre stando a quanto dichiarato dal publisher, sarà disponibile una demo: un’ottima occasione, quindi, per provare con mano questo stravagante e coloratissimo titolo che, in questa sua nuova incarnazione per Nintendo Switch, sarà arricchito da una grafica full HD e funzioni uniche studiate in base alle peculiarità della piccola ibrida di Kyoto.

Lasciandovi al tweet di Bandai Namco vi ricordiamo che Katamari Demacy Reroll arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 7 dicembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.