Il futuro di Wasteland 3 e The Bard’s Tale IV rimane multipiattaforma

L’annuncio di ieri durante il X018, riguardo all’acquisizione di InXile Entertainment da parte di Microsoft, ha suscitato diversi dubbi tra i sostenitori. Tra i titoli presenti in cantiere ci sono Wasteland 3 e The Bard’s Tale IV, alcuni tra i titoli più interessanti della vecchia InXile.

Un annuncio ufficiale ha rassicurato i fan della casa di sviluppo, specificando che le opere sopracitate continueranno ad essere multipiattaforma. Nel tweet, che riportiamo qui di seguito, vi mostriamo la rassicurante risposta del team, che non ha alcuna intenzione di venir meno alle proprie promesse.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!