Dragon Quest Build 2, data d’arrivo della demo giapponese annunciata

Dragon Quest Builders 2

Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile dal 20 dicembre 2018 su PlayStation 4 e Nintendo Switch, esclusivamente in Giappone. La stessa cosa varrà per la demo dell’action-RPG, attesa il 6 dicembre prossimo solo sul PlayStation Store e sul Nintendo eShop giapponesi.

Gli utenti occidentale dovranno essere in possesso di un account nipponico PlayStation o Switch per poter scaricare e giocare la versione di prova gratuita del titolo, che a differenza del gioco completo permetterà di provare la sola esperienza single player e non la componente multiplayer. Dopo il download sarà possibile giocare soltanto il tutorial e la prima isola. Al memento il titolo di Square Enix non ha ancora una data d’uscita in Europa e Nord America.

Dragon Quest Builders 2

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!