Xeno Crisis, lo shooter di Bitmap Bureau arriverà su Switch

Xeno Crisis

Xeno Crisis, lo shooter per Sega Mega Drive nato da una campagna kickstarter conclusasi con successo pochi mesi fa arriverà anche su Nintendo Switch. L’annuncio arriva dal profilo Twitter ufficiale degli sviluppatori, Bitmap Bureau, che svelano una versione limitata in edizione fisica.

Non solo Switch, comunque: stando al tweet rilasciato da Bitmap Bureau anche l’ammiraglia di SonyPlayStation 4, beneficerà di una edizione limitata in formato retail. Lasciandovi al tweet che ci mostra entrambe le boxart, vi ricordiamo che per il momento non c’è ancora una data di lancio ufficiale per Xeno Crisis.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.