Ms. Splosion Man, da Xbox a Nintendo Switch

Ms. Splosion Man

Ms. Splosion Man, una delle esclusive più apprezzate per Xbox 360Xbox One, sta pe arrivare sulla piccola ammiraglia di Kyoto, Nintendo Switch. L’annuncio arriva da Twisted Pixel, sviluppatori del gioco che, per l’occasione, svelano la data di lancio di questo porting, per ora fissata al prossimo 22 novembre.

Ms. Splosion Man è il sequel di ‘Splosion Man, titolo pubblicato originariamente come XBLA (XBox Live Arcade) nel 2009 e, coincidentalmente, è il primo titolo di Twisted Pixel ad essere pubblicato su una console che non appartenga alla scuderia Microsoft.

Lasciandovi al trailer di lancio originale vi ricordiamo che Ms. Splosion Man sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 22 novembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.