Fortnite, i giocatori bannati per errore hanno ricevuto un risarcimento in V-buck

Fortnite

Epic Games ha avuto la mano pesante negli ultimi tempi con i ban su Fortnite Battaglia Reale, tanto da aver erroneamente “allontanato” dallo sparatutto in terza persona anche molti giocatori che non hanno compiuto nessuna azione illegale per meritare di essere bannati dal gioco.

Il team di sviluppo non solo ha giustamente re-integrato gli utenti che hanno subito l’ingiusto ban, ma li ha anche risarciti con la somma di ben 2000 V-buck (20 euro di microtransazioni), scusandosi per l’accaduto. Ovviamente chi è stato bannato per errore è stato ben felice del breve allontanamento, dato che si è ritrovato con tanti V-buck gratuiti da spendere nel negozio in-game.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!