Golden Joystick Awards 2018: Fortnite premiato come gioco dell’anno

Fortnite Epic Games

Continuano i Golden Joystick Awards 2018 ed ora è il momento di incoronare il titolo scelto per essere il gioco dell’anno. A conquistare la medaglia d’oro è Fortnite, l’inarrestabile colosso targato Epic Games. C’era da aspettarselo infondo, il grande traguardo del prodotto e il successo legato alla rinascita del genere battle royale hanno contagiato proprio tutti.

Il titolo free-to-play ha colpito tutti gli utenti, abbracciando le fasce di età più disparate. Di recente ha iniziato una nuova avventura su Nintendo Switch, allargando il proprio bacino d’utenza. E voi, pensate che il successo di Fortnite sia meritato?

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!