Death Stranding, mostrati alcuni poster scartati nel 2016

Death Stranding

Hideo Kojima in persona è intervenuto tramite Twitter per condividere una curiosità legata a Death Stranding, esclusiva PlayStation 4 ancora priva di una data d’uscita. Kojima ha aperto il “cassetto dei ricordi”, ritrovando nei file da lui conservati alcuni poster scartati due anni fa dedicati al personaggio di Mads Mikkelsen.

In occasione del Tokyo Game Show 2016 fu condiviso il poster ufficiale, ma le idee messe in piedi per il manifesto pubblicitario erano più di una e l’immagine presente nel tweet sottostante propone le alternative vagliate da Kojima Productions. Anche se ne è stato scelto solo uno di poster, il maestro ha comunque deciso di conservare le rimanenti proposte.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!