Nel corso di un panel tenutosi all’Anime NYC, fiera statunitense dedicata al mondo dei cartoni animati giapponese e sponsorizzata da Crunchyroll, BONES ha annunciato che Mob Psycho 100 tornerà nella sua seconda stagione il 7 gennaio 2019, svelando finalmente la data d’uscita ufficiale con una key art a tema, ora disponibile anche sul sito ufficiale dello stesso anime.
In realtà, Mob Psycho 100 ha una storia che si estende ormai per quasi un decennio, con il manga di ONE, autore inoltre del leggendario fumetto di One-Punch Man, che debuttò in Giappone nel corso del 2012. Da lì, la trasposizione animata giunse a distanza di ben 4 anni dal manga originale, con una première ufficializzata a luglio 2016; eppure Mob Psycho 100 andò anche oltre, ispirando la nascita di un live action prodotto nientemeno che da TV Tokyo e Netflix. E considerata la storia del fumetto, non si può neanche dar torto al seguito che la leggendaria epopea di Kageyama è arrivata a racimolare.
Lasciandovi alla key art ufficiale della seconda stagione, vi ricordiamo che i nuovi episodi di Mob Psycho 100 saranno disponibili anche in Italia tramite Crunchyroll. Nonostante non sia stata rivelata una data di pubblicazione precisa, ipotizziamo che l’intera stagione possa uscire a poca distanza dal 7 gennaio 2019, data della première per gli episodi in Giappone.











































