Poco tempo fa un nuovo spot TV di Glass, terzo capitolo della trilogia avviata da M. Night Shyamalan, è stato diffuso in rete. Questo trailer, contenente diverse scene finora inedite, mostra la fuga del crudele psicopatico Elijah Price (Samuel Jackson), per mano del ben più folle Kevin Wendell Crumb (James McAvoy).
Risulta ancor più evidente, rispetto ai precedenti video, l’intenzione del regista di creare due schieramenti decisamente netti, con da una parte Elijah e kevin, intenti a generare il chaos più puro, e dall’altra David (Bruce Willis), l’eroe dalla resistenza sovrumana, in costante lotta per fermare i due criminali. Particolare attenzione è stata poi posta sulla personalità in assoluto più pericolosa di Kevin, ovvero La Bestia, dotata di una ferocia incredibile e di altrettanto strabilianti capacità fisiche, decisamente superiori a quelle di qualsiasi essere umano. Grazie alla fragile mente di kevin, Elijah è quindi riuscito a fuggire dal manicomio dove è rimasto a lungo rinchiuso, e dove probabilmente tornerà, per mano del suo rivale David.
Glass sarà rilasciato nei cinema italiani a partire dal 17 gennaio 2019, nell’attesa che ciò accada potrete soddisfare il vostro bisogno di eroi fuori dal normale con il trailer in fondo a questo articolo, buona visione.







































