Boxing Apocalypse, le scazzottate in VR arrivano su PlayStation 4

Boxing Apocalypse

Boxing Apocalypse, l’esperienza VR dedicata alla boxe di Gotham City Films, sta per arrivare su PlayStation 4 PlayStation VR. L’annuncio arriva dagli stessi sviluppatori che, per l’occasione pubblica un nuovo trailer volto a mostrare ai giocatori alcune delle feature più apprezzate dai fan.

Già disponibile su PC, attraverso la piattaforma di ValveSteamBoxing Apocalypse porta la boxe su PlayStation VR, anche se in versione un po’ differente rispetto allo sport praticato da Tyson. Scudi energetici, armi che consentono KO istantanei ring psichedelici sono solo alcune delle peculiarità del gioco.

Lasciandovi al trailer per la versione PlayStation VR del gioco vi ricordiamo che Boxing Apocalypse è disponibile su PC e che la versione PlayStation VR del titolo di Gotham City Films arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 11 dicembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.