Pokémon, Eevee diventa un Tamagotchi

Eevee Tamagotchi Pokémon

Alla fine è successo davvero. PokémonTamagotchi uniscono le forze e, a partire dal prossimo gennaio, ecco che i giocatori potranno avere tra le mani un nuovo Tamagotchi. Solo che, questa volta, niente gattini, cagnolinipulcini: il nostro cucciolo virtuale sarà uno dei più amati tra i Pokémon, il tenero Eevee.

Il dispositivo, che arriverà sul mercato giapponese a partire dal prossimo gennaio, sarà disponibile in due versioni: I Love EeveeColor Friends, che presenteranno le stesse funzioni e differiranno tra loro solo per la colorazione e le decorazioni. Per il momento non è ancora chiaro quando e se questo gingillo, un vero e proprio oggetto del desiderio per i nostalgici degli anni ’90, arriverà in Occidente ma, data la popolarità di entrambi i franchise e la loro diffusione sperare in una release per il mercato europeo non è utopia.

 

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.