Stellaris, Paradox annuncia il lancio del DLC MegaCorp

Stellaris

Paradox InteractiveTantalus Media, rispettivamente publishersviluppatori di Stellaris, il titolo strategico in salsa sci-fi, hanno annunciato il lancio del prossimo contenuto espansivo del gioco, il DLC MegaCorp. Per l’occasione Paradox ha svelato un nuovo trailer che ci mostra qualcuna delle nuove feature che verranno introdotte con questo nuovo contenuto.

In MegaCorp i giocatori saranno chiamati a nuove sfide, prima fra tutte il prendere il comando di una corporazione interplanetaria e, attraverso oculate strategie politiche, economiche e militari, riuscire a creare un impero commerciale galattico. Lasciandovi al trailer di annuncio vi ricordiamo che MegaCorp, il nuovo DLC in arrivo per Stellaris, sarà disponibile a partire dal prossimo 6 dicembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.