Sony ha stabilito le date di uscita di due film della Marvel

Sony 21112018

Grazie ad un utente Twitter, Justin Kroll, si è diffusa la notizia che la Sony ha fissato due date di uscita per dei film della Marvel. Considerando che entrambi sono definiti spin-off di Spiderman, uno un sequel e l’altro no, probabilmente si sta parlando di Morbius (il 10 luglio 2020) e Venom 2 (il 2 ottobre dello stesso anno).

La pellicola sul simbionte, diretto da Ruben Fleischer, è stato un incredibile azzardo per la casa di produzione cinematografica, ma questi rischi hanno portato ad un enorme successo al botteghino, che potrebbe portare appunto allo sviluppo di un seguito.

L’opera sul vampiro, invece, che coinvolgerà Jared Leto nel ruolo del protagonista, rappresenterà la prosecuzione di questi lungometraggi basati sui villains dell’Uomo Ragno. Vi invitiamo a visionare il tweet di riferimento (disponibile in calce all’articolo).

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!