Black Friday, GameStop propone sconti su tutte le console

Oggi 23 novembre è il giorno ufficiale in cui cade il Black Friday, sebbene offerte su giochi, console e accessori sono state proposte anche nei giorni scorsi. Se siete interessati all’acquisto di una nuova piattaforma di gioco, sappiate che GameStop propone diversi sconti proprio in occasione di questa giornata speciale.

Presso il rivenditore è possibile mettere le mani su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e New Nintendo 2DS XL a prezzi davvero convenienti. Di seguito alcune proposte:

  • PlayStation 4 Slim 500 GB + FIFA 19 + secondo Dualshock 4 incluso a 299.98 euro
  • PlayStation Slim 500 GB + Marvel’s Spider-Man a 249.98 euro
  • Nintendo Switch/Nintendo Switch + Fortnite a 279.98 euro
  • Xbox One X + Battlefield V + Gears of War 4 a 399.98 euro
  • Xbox One S + Battlefield V + Gears of War 4 a 199.98 euro
  • New Nintendo 2DS XL a 99.98 euro

Inoltre, potrete acquistare anche bundle per PlayStation VR e una lunga lista di giochi (anche usciti da pochi mesi) a prezzi davvero vantaggiosi.

GameStop Black Friday

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!