Per tutti i possessori di dei dispositivi Google Home Hub o Lenovo Smart Display questo weekend potrebbe rivelarsi interessante. Da poche ore è stato infatti annunciato l’arrivo imminente di un aggiornamento software, atto a migliorare significativamente l’utilizzo dei dispositivi in questione come sveglie.
Grazie al già citato aggiornamento, che sta iniziando a diffondersi nei prodotti citati, sarà da adesso possibile impostare un allarme tramite l’ausilio del touch screen degli smart display o con la propria voce, grazie a dei semplici comandi vocali. Oltre a ciò l’update include alcune utili modifiche minori, tra cui la possibilità di impostare l’audio degli allarmi separatamente a quello multimedia, salvare più facilmente le proprie ricette e infine spegnere il dispositivo tramite la propria voce. Per concludere sono stati aggiunti anche dei lievi cambiamenti all’interfaccia utente dei due device, chiaramente notabili una volta installato la patch.
Quanto discusso rappresenta la prova evidente che dispositivi come quelli citati posseggono una longevità pressoché infinita, grazie ad un continuo supporto tramite aggiornamenti software.










































