Super Mario Odyssey, superato il mezzo milione di copie vendute nel Regno Unito

Super Mario Odyssey Game Informer

A distanza di poco pià di un anno dal lancio di Super Mario Odyssey, l’ultimo capitolo delle avventure di Mario e il primo della saga ad approdare sulla ammiraglia di Kyoto, Switch, il titolo di Nintendo continua a macinare numeri e a conquistarsi, giorno dopo giorno, nuovi e fedeli fan.

Nelel scorse ore, infatti, il titolo di Nintendo è arrivato alla quota di oltre 500.000 copie retail vendute nel Regno Unito, conquistandosi l’argento come titolo retail più venduto per Nintendo Switch, piazzandosi subito dietro ad un altro gioco con protagonista il nostro idraulico preferito, Mario Kart 8 Deluxe.

Lasciandovi al tweet che riporta il dato di vendita, vi ricordiamo che Super Mario Odyssey è disponibile, in esclusiva, su Nintendo Switch. A proposito di Odyssey, avete visto i due nuovi outfit in arrivo per il buon Mario?

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.