Call of Duty: Black Ops 4 ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ha introdotto numerose novità sia per i soli utenti PlayStation 4, sia per tutti gli altri (Xbox One e PC). Sulla versione disponibile sulla console di Sony è stata introdotta nella playlist “Safeguard”, ovvero una modalità dove ogni squadra dovrà scortare nel territorio nemico un robot e portarlo in salvo prima che venga distrutto.
Su tutte le piattaforme sono invece disponibili le due nuove mappe “Seaside Sunset” e “Firing Range Night”, mentre la playlist di Hardcore ha abbracciato le mappe Nuketown, Chaos Hardpoint e Mercenary Objective Moshpit.
Anche la modalità battle royale Blackout ha ricevuto benefici dall’update: l’aggiunta più importante sono le missioni “Zombie Origin”, che permettono di sbloccare Dempsey, Nikolai, Takeo e Richtofe. Inoltre, è stato introdotto il coltello Bowie che garantirà uccisioni furtive a chi ne farà uso. Infine, assistiamo al ritorno dell’evento Blightfather, che a questo giro proporrà un livello di salute ridotto. Per quanto riguarda Zombies, gli unici benefici ricevuti sono piccole correzioni e miglioramento generale della stabilità.











































