Hunter’s Legacy, il metroidvania con le vibrisse in arrivo su Switch

Hunter's Legacy

Hunter’s Legacy il metroidvania di Lienzo, piccola software house messicana, è pronto a debuttare su Nintendo Switch. L’annuncio arriva, tramite un tweet ufficiale degli sviluppatori che, in questa occasione, svelano la data di lancio del gioco che debutterà sulla piccola ibrida di Kyoto a partire dal prossimo 13 dicembre.

In Hunter’s Legacy i giocatori si troveranno, nei panni di un felino decisamente combattivo, ad attraversare un mondo fantasy. Unghiedentivibrissefendenti di spada saranno le nostre armi per riuscire a sopravvivere in un mondo ameno ma allo stesso tempo popolato da esseri minacciosi.

Lasciandovi al tweet di Lienzo vi ricordiamo che Hunter’s Legacy: Purrfect Edition arriverà su Switch a partire dal prossimo 13 dicembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.