Xbox Game Pass, annunciati i titoli in arrivo nel mese di dicembre

Strange Brigade

Larry “Major Nelson” Hryb ha svelato i nuovi titoli pronti ad entrare a far parte del catalogo di Xbox Game Pass nel mese di dicembre. Si tratta di Mutant Year Zero: Road to Eden e di Strange Brigade, che saranno dunque scaricabili gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio di gaming targato Microsoft, disponibile su tutte le console Xbox One.

I due giochi arriveranno sul Game Pass a distanza di due giorni l’uno dall’altro, rispettivamente il 4 e il 6 dicembre. Va ricordato che nella giornata di ieri l’elenco dei titoli disponibili si è arricchito con l’arrivo di The Gardens Between, mentre tra i giochi che stanno per abbandonare il catalogo (oggi sarà l’ultimo giorno di permanenza) spiccano su tutti The Technomancer, Mega Man 10 e Resident Evil 0.

Xbox Game Pass

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!