39 Days to Mars, il puzzle game di It’s Anecdotal arriva su Switch

39 day to mars

It’s Anecdotal, piccolo studio indipendente, annuncia il lancio del suo onirico puzzle game in salsa action, 39 Days to Mars, per Nintendo Switch, corredando la comunicazione con un nuovo trailer di lancio che ci mostra il titolo in azione sulla piccola ibrida di Kyoto.

In 39 Days to Mars i giocatori dovranno affrontare un pericoloso e movimentato viaggio a bordo della HMS Fearful, un capolavoro di incredibile ingegneria, in un’epopea ambientata centocinquanta anni nel passato. A fianco di Sir Albert WickesThe Right Honurable Clarence Baxter dovranno riuscire a raggiungere il Pianeta Rosso, Marte.

Lasciandovi al trailer di lancio per la versione Nintendo Switch, vi ricordiamo che il titolo di It’s Anecdotal arriverà sulla piccola di Kyoto a partire dai primi mesi del 2019.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.