Apple potrebbe avere in programma un redesign delle AirPods per il 2020

bassi

Interpellato dal portale 9to5Mac, l’analista Ming-Chi Kuo ha previsto una grossa novità in arrivo in casa Apple nel corso del 2020: un redesign totale delle AirPods.

Stando a tale rumor, il prossimo anno le cuffie wireless vendute dalla casa di Cupertino potrebbero non uscire con un nuovo modello o limitarsi ad un semplice upgrade (il quale potrebbe consistere nella sola ricarica wireless) mentre riceverebbero importanti cambiamenti nel 2020, con addirittura una totale revisione del loro design.

Kuo non ha però specificato quali benefici questo “nuovo design” potrebbe portare, ma si ipotizza che la forma delle fantomatiche AirPods 2 possa essere ancora più ergonomica e, soprattutto, che queste ultime beneficeranno anche dell’integrazione con Siri, senza la necessità di utilizzare il proprio iPhone.

Le AirPods sono diventate di recente l’accessorio più popolare e più venduto di Apple: entro il 2021 ne verranno vendute oltre 100 milioni in tutto il mondo, sempre secondo Kuo.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.