Riot: Civil Unrest, la rivolta infiamma Nintendo Switch

Riot Civil Unrest

Le rivolte popolari stanno per infiammare il clima anche sulla piccola di Kyoto, Nintendo SwitchMerge Games ha infatti annunciato il lancio del suo simulatore di rivolte, Riot: Civil Unrest per la piccola ibrida, svelando al contempo una edizione retail che si affiancherà alla versione standard in formato digitale scaricabile dal Nintendo eShop dal prossimo febbraio.

L’edizione fisica di Riot: Civil Unrest, denominata Signature Edition, arriverà sugli scaffali completa di tutta una serie di memorabilia per la gioia dei collezionisti: spillettesoundtrack originale e un artbook sono solo alcune tra le sorprese che troveremo in questa edizione del gioco.

Lasciandovi alle immagini della Signature Edition e al trailer del gioco, vi ricordiamo che Riot: Civil Unrest arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo febbraio.

Riot Civil Unrest

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.