Anthem, la demo sarà giocabile a pagamento dal 25 gennaio, ma gratis dal 1° febbraio

Anthem Electronic
La demo di Anthem ha non una, ma ben due date di uscita. Entrambe arrivano all’inizio del prossimo anno, poco prima del lancio del gioco previsto per febbraio, ma ci sarà un primo accesso per chi effettuerà il pre-ordine. I primi acquirenti riceveranno l’accesso alla demo il 25 gennaio, mentre tutti gli altri potranno giocare gratuitamente a partire dal 1° febbraio.

La “VIP Demo” è stata originariamente annunciata esclusivamente per i preordini e gli abbonati Origin Access, ma ora il produttore principale Mike Gamble dice che anche”tutti gli altri presenti nel mondo conosciuto” saranno in grado di giocare il 1° febbraio. Gamble ha poi detto durante il PAX che “La demo è una demo. Non è un test tecnico, non è una beta che esce tre settimane prima del gioco in cui “abbiamo bisogno del tuo feedback” – è più come “questo è il gioco e speriamo che vi piaccia”.

Intanto, la prima alpha chiusa di Anthem inizia questa settimana. Se vi siete segnati per provarla, dovreste aver ricevuto una mail con tutte le istruzioni del caso.

Anthem