Apple, in arrivo il battery case di iPhone XS?

Per tutti i felici possessori del recente top di gamma Apple iPhone XS potrebbe stare per arrivare una buona notizia. Sembra infatti che l’azienda americana si stia segretamente preparando a lanciare una nuova linea di battery case per il modello appena citato, da distribuire entro la fine dell’anno corrente.

La voce in questione proviene da 9to5Mac, la quale ha condiviso alcune foto, rinvenute nei codici iOS e WatchOS, contenenti il design per un nuovo modello di battery case, utilizzabile sul recente top di gamma dell’azienda di Cupertino. Sono state in totale trovate 3 foto rappresentanti altrettante varianti del case riportato qui sopra, ciascuna di esse adibita con molta probabilità ad un iPhone differente. All’interno del codice viene quindi fatta menzione di 3 modelli, recanti i codici identificativi A2070, A2071 e A2171, e viene inoltre detto che i prodotti dovrebbero giungere sul mercato entro la fine del 2018.

Nel caso Apple decidesse di lanciare una nuova serie di smart battery case tale scelta si rivelerebbe decisamente azzeccata, in quanto l’ultimo prodotto appartenente a tale categoria risale al 2016, con il lancio di iPhone 7. Non resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda americana, che con ogni probabilità giungerà a breve.