Gunman Clive HD Collection, la raccolta in arrivo su Nintendo Switch

Gunman Clive HD Collection

Horberg Productions, il piccolissimo studio indipendente responsabile della  creazione di Gunman Clive HD Collection, annuncia di essere a un passo dal lancio della raccolta di titoli sull’ammiraglia di Kyoto, Nintendo Switch. In un recente tweet, infatti, lo sviluppatore Bertil Hörberg ha svelato di aver inviato la build definitiva del gioco a Nintendo per ottenere il via libera alla pubblicazione su Switch.

La Gunman Clive HD Collection si avvia quindi verso la sua terza incarnazione, dopo la pubblicazione originale del 2015 su WiiUNintendo 3DS. Lasciandovi a un video gameplay -che ci mostra più da vicino il platform di Horberg Productions– e al tweet di Bertil Hörberg vi ricordiamo che per il momento non c’è ancora una data di lancio per la versione Nintendo Switch di questa raccolta.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.