EverQuest, in arrivo Burning Lands

EverQuest Burning Lands

Ci sono titoli che definire storici, a volte, sarebbe riduttivo. Tra questi rientra sicuramente EverQuest, tranquillamente identificabile come uno dei capostipite del filone MMO. Giocato da milioni appassionati, e sulla pista da oltre vent’anni, il titolo di Daybreak ha sicuramente definito molti dei canoni del genere.

Ebbene, nelle scorse ore Daybreak ha svelato la prossima -nonchè venticinquesima– espansione in arrivo per il suo acclamatissimo MMOBurning Lands. Questo nuovo contenuto aggiungerà varie zonenemiciquest line al mondo di gioco, espandendo ulteriormente l’esperienza dei giocatori che, dopo due decadi, continuano a vivere il gioco di Daybreak.

Lasciandovi allo streaming tenuto negli scorsi giorni da Daybreak e dai suoi community manager, vi ricordiamo che il lancio della prossima espansione di EverQuestBurning Lands, è previsto per oggi 11 dicembre. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.