Durante un recente evento tenutosi nella giornata odierna, OnePlus ha ufficialmente svelato la McLaren Edition del suo recente top di gamma, il 6T. Esso, oltre a differire rispetto al modello standard a livello estetico, presenta anche altri sottili cambiamenti, atti ad offrire una migliore esperienza utente.

Come anticipato pocanzi, la variante in questione differisce rispetto alla versione standard per alcune caratteristiche. Innanzitutto esso possiede una nuova colorazione dai toni scuri, con una scocca posteriore recante uno speciale motivo posto sotto il vetro, in grado di far somigliare il retro del device ad un pannello in fibra di carbonio. oltre a ciò, in fondo al lato posteriore dello smartphone è presente il marchio di fabbrica McLaren, in grado di aggiungere un tocco di stile non indifferente. Per quanto concerne il lato hardware, le uniche differenze concrete sono rappresentate dall’inclusione di 2GB di RAM aggiuntivi e di un nuovo sistema di ricarica veloce. Difatti questa versione del 6T presenta ben 10GB di RAM, invece delle 8 incluse nel modello standard, ed inoltre supporta un nuovo sistema di ricarica veloce, il Warp Charge 30, in grado di fornire l’energia necessaria per una giornata nel giro di 30 minuti.
Infine per quanto riguarda il prezzo non siamo troppo lontani dal OnePlus 6T standard, poiché la McLaren edition sarà venduta a 699 dollari, con un aumento di soli 70 dollari americani. Il prodotto in questione sarà disponibile nell’Europa occidentale a partire dal 13 dicembre, lo acquisterete?










































