Resident Evil 2: emersi dettagli sulla presenza della famiglia Birkin

Resident Evil 2

Continuano a trapelare una lunga serie di informazioni aggiuntive, ad ormai quasi un mese dall’uscita ufficiale del tanto atteso Resident Evil 2. Il titolo, nato come un remake del capitolo originale, si è impegnato per proporre qualcosa a di inedito, perfino al fan più sfegatato del brand.

Come annunciato nella lunga sfilza di video apparsi in queste settimane, Capcom ha ben deciso di riesumare i grandi punti di forza del franchise, garantendo aree mai esplorate fino ad ora. Nei clip che vi proponiamo qui di seguito, si fa luce sui membri della famiglia Birkin: alcuni dei protagonisti del passato. L’opera è attesa su PlayStation 4, Xbox One e PC per il 25 gennaio 2019.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!