Gunman Clive HD Collection, svelata la data d’uscita per Nintendo Switch

Gunman Clive HD Collection

Uno degli indie più apprezzati del mondo videoludico torna anche sull’ultima console di casa Nintendo. Gunman Clive HD Collection è un pacchetto completo, che comprende i titoli sviluppati fino a questo momento dai developer. Per chi non conoscesse l’opera, si tratta di un semplice, ma avvincente, platform nell’antico West. Il prodotto ha riscontrato un buon successo negli anni grazie al suo fascino retrò e l’immediatezza di gameplay.

Oggi sono stati diffusi i dettagli finali del progetto sulla pagina Twitter ufficiale: Gunman Clive HD Collection giungerà il 17 gennaio 2019 sulla console ibrida Nintendo. Il gioco potrà essere scaricato dal Nintendo Switch eShop al prezzo di 3,99 euro.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!