The Last Of Us: Part II, girata la scena “più toccante e complicata”

The Last of Us: Part II

Secondo Neil Druckmann, vicepresidente di Naughty Dog, questa settimana è stata girata la “scena più complicata e straziante” di The Last of Us: Part II. L’aggiornamento ci è arrivato via Twitter, dando allo stesso tempo sia un aggiornamento sulla progressione del gioco, sia per celebrare la pausa natalizia dello studio dopo questo ultimo lavoro.

La scena girata durante questa settimana non è una scenetta normale per The Last of Us: Part II. Secondo Neil Druckmann, Naughty Dog ha girato “una delle scene più complicate e strazianti su cui abbiamo mai lavorato“, terminando con una nota alta poco prima delle vacanze. Naturalmente, non sapremo cosa riguarderà la scena fino a quando non uscirà The Last of Us: Part II, ma considerando quanto sia stata emozionante la trama del primo gioco, non c’è dubbio che Neil Druckmann stia facendo sul serio. Anche se non abbiamo ancora molte informazioni su The Last of Us: Part II al di là di alcuni trailer e interviste, nella giornata di ieri è stato pubblicato un nuovo tema dinamico.

The Last of Us: Part II sarà esclusiva PlayStation 4, anche se la sua data -o periodo- di uscita non è stata ancora svelata.