Final Fantasy Brave Exvius, in corso l’evento con Kingdom Hearts

Final Fantasy Brave Exvius

Square Enix ha deciso di festeggiare il prossimo arrivo di Kingdom Hearts III (29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One in Europa) con un evento crossover tra il titolo mobile Final Fantasy Brave Exvius e l’altro franchise di punta del publisher/team di sviluppo, Kingdom Hearts per l’appunto.

Fino al 31 dicembre 2018, i giocatori potranno partecipare allo speciale evento in-game a tempo limitato che permetterà di ottenere due personaggi giocabili tratti dall’universo di Kingdom Hearts, vale a dire Sora (armato di Keyblade) e Cloud Strife di Final Fantasy VII (ovviamente in versione Kingdom Hearts). La collaborazione è stata annunciata tramite un trailer condiviso su YouTube:

https://youtu.be/GIN96Y3N0t4

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!