Tekken 7 su Nintendo Switch? Dipenderà dalla volontà dei fan

Tekken 7

In questo periodo natalizio è arrivata una grandissima apertura da parte di Bandai Namco per quanto riguarda il possibile approdo di Tekken 7 su Nintendo Switch. Il producer del piacchiaduro, Katsuhiro Harada in persona, ha spiegato quale potrebbe essere l’ago della bilancia che determinerà l’arrivo del titolo sulla console ibrida di Nintendo.

Si tratta dei fan! Se gli utenti vorranno l’approdo del gioco anche su Switch in maniera davvero forte, il team di sviluppo potrebbe prendere in considerazione tale eventualità. Dunque, i giocatori Switch dovranno manifestare a quelli di Bandai la loro volontà di desiderare Tekken 7 sulla piattaforma di gioco. Intanto vi ricordiamo che Tekken 7 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tekken 7

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!