Anche Sony si prepara ad acquisire nuovi studi di sviluppo?

PlayStation 4

Sony Interactive Entertainment starebbe per seguire la stessa strada intrapresa da Microsoft, ovvero quella di acquisire nuovi studi di sviluppo da aggiungere alla sua schiera di team first party. La notizia sarebbe emersa grazie ad un nuovo annuncio di lavoro disposto dalla stessa società tramite la piattaforma LikendIn.

Sony è alla ricerca di un senior manager che dovrà essere a capo del gruppo che gestirà le fusioni le nuove acquisizioni. Ciò vuol dire che la figura ricercata dovrà supervisionare l’assunzione di nuovi dipendenti, ma anche aziende da inglobare all’interno della società. Il colosso giapponese è dunque pronto ad ingrossare le sue fila e iniziare lo sviluppo di titoli destinati sia a PlayStation 4, sia alla sua futura console PlayStation 5?

PlayStation 4

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!