Cliff Bleszinski passa dai videogiochi ai musical di Broadway

Cliff Bleszinski

Quando si dice “cambiare totalmente vita”! È quello che sta facendo in questo periodo Cliff Bleszinski dopo aver “cannato” i suoi ultimi due giochi, ovvero LawBreakers e il mai pubblicato batte royale Radical Heights (che non ha superato la soglia dell’Accesso Anticipato di Steam). Abbandonati i videogiochi, CliffyB ha deciso di iniziare una nuova quanto inattesa carriera.

L’ex-Epic Games e capo di Boss Key Productions ha annunciato tramite Twitter che è diventato il co-produttore di “Hadestown”, un musical cge debutterà prossimamente in quel di Broadway, più precisamente a marzo 2019. L’ex-sviluppatore non vede l’ora di mandare in scena la sua nuova opera, mentre una piccola anticipazione è già disponibile nel tweet sottostante:

https://twitter.com/therealcliffyb/status/1078023519278166016

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!