Monster Hunter: World, iniziato l’evento crossover con Assassin’s Creed

monster hunter: world

Senza alcun preavviso, Capcom ha dato il via ad un nuovo evento su Monster Hunter: World in collaborazione con Ubisoft. Gli utenti possono affrontare una Event Quest che permetterà di sbloccare gli iconici abiti da assassino di due dei protagonisti del franchise Assassin’s Creed.

La missione “SDF: Silent, Deadly, and Fierce” garantirà di ottenere alcuni item, ovvero i “Senu’s Feather”, che permetteranno ai giocatori di realizzare l’armatura di Bayek da Assassin’s Creed Origins e l’armatura di Ezio Auditore, protagonista di Assassin’s Creed 2, Brotherhood e Revelations. Il primo costume ha solo un effetto “cosmetico” e non garantisce abilità, mentre indossando quello di Ezio si otterrà una maggiore velocità e più furtività. I mostri da affrontare nella missione saranno ben tre: un Odogaron, un Deviljho e un Lunastra. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma l’evento è giocabile solo su console.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!