Qualche settimana fa vi abbiamo informati sulla necessità di essere connessi in maniera continua ad internet per poter giocare a Beyond Good and Evil 2, come comunicato da Ubisoft nel corso di uno degli ultimi aggiornamenti legati allo sviluppo dell’attesissimo titolo, che al momento non ha piattaforme di riferimento.
Questi però non erano i piani iniziali del team di sviluppo, che circa un anno fa comunicò che il sequel di Beyond Good and Evil sarebbe stato giocabile anche offline, senza richiedere dunque una connessione ad internet. Queste le dichiarazioni di Michel Ancel proferite nel 2017:
“È molto importante dire che potrete giocare offline se vorrete. Sarete in grado di provare questa sensazione di vivere una storia con personaggi e luoghi … ma vogliamo invitare le persone a giocare con gli amici.”
A quanto pare invece, gli addetti ai lavori hanno deciso di trasformare il gioco in una grossa esperienza online con tanto di co-op, permettendo ai giocatori di unirsi alle partite degli altri utenti in qualsiasi momento e senza la necessità di cambiare modalità.











































