ESRB ha classificato Devil May Cry V come “Mature” per la nudità, la violenza e il linguaggio

Devil May Cry 5

Dopo Catherine, ESRB ha classificato un nuovo titolo, questa volta in arrivo a marzo 2019. Parliamo proprio di Devil May Cry V di Capcom, la nuova avventura che vedrà come protagonisti NeroDante e il misterioso V, in missione per salvare il mondo.

Inutile dire come è stato categorizzato con un rating M (Mature 17+) per la presenza di sangue, nudità parziale, linguaggio forte e violenza nel gioco, proprio come per il titolo di Atlus, anche se certamente con molto più sangue e pieno di tentacoli demoniaci.

Ricordiamo ai lettori che Devil May Cry V arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC l’8 marzo 2019. Maggiori informazioni sulla classificazioni le trovate sul sito ufficiale di ESRB.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.