Nintendo conferma: Bowsette non sarà presente in New Super Mario Bros. U Deluxe

Nintendo ha voluto finalmente spegnere le voci che giravano attorno la possibile presenza di Bowsette in New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch. Nel gioco, per chi non lo sapesse, è presente un nuovo potenziamento chiamato Super Corona, che consente a chi lo prende di assumere le sembianze di un umana molto simile alla Principessa Peach. Proprio così è nato il mito di Bowsette: immaginando cosa sarebbe successo se Bowser avrebbe ottenuto questo tipo di power-up.

Tuttavia, dal sito ufficiale di New Super Mario Bros. U Deluxe veniamo a sapere una triste, o felice, novità: solo Toadette può utilizzare la Super Corona e trasformarsi in Peachette.

Questo spegne le aspettative di tutti coloro che credevano in una possibile apparizione della regina dei Koopa nel gioco prossimo all’uscita. Siamo sicuri, però, che l’amore dei fan verso il personaggio inventato non scomparirà e che continueremo a vedere disegni e cosplay in giro per il web ancora a lungo. Intanto, non dimentichiamo che New Super Mario Bros. U Deluxe arriverà su Nintendo Switch l’11 gennaio 2019.

bowsette

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.