The Last of Us: Part II, un nuovo annuncio di lavoro allontana l’uscita

The Last of Us Part II

La maggior parte degli utenti PlayStation 4 spera che The Last of Us: Part II possa essere pubblicato nel corso del 2019, ma a quanto pare l’esclusiva di Sony targata Naughty Dog potrebbe essere ancora in una fase centrale del suo sviluppo, fattore che spingerebbe il suo arrivo non quest’anno ma durante il 2020.

Il team di sviluppo cerca una nuova figura all’interno del suo team, ovvero un level/environment designer che lavori alla modalità single player dell’annunciato capolavoro sequel di The Last of Us. Trattandosi di un ruolo che dovrà lavorare su diversi aspetti delle ambientazioni e delle meccaniche gameplay del survival-horror, è difficile pensare che i lavori sul titolo siano ad un punto tale da considerarsi verso la loro conclusione. Ovviamente parliamo solo di ipotesi, in attesa di lumi da parte dello studio.

The Last of Us: Part II

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!